Paola Caruso: le ultime sorprendenti novità sulla ex naufraga

Paola Caruso l’abbiamo vista tra i protagonisti dell’Isola dei famosi 2016. Ecco le ultime sorprendenti novità su di lei. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Paola Caruso
Paola Caruso all’Isola dei Famosi 2016

La star e finalista dell’Isola dei Famosi 2016 Paola Caruso è tornata alla ribalta delle cronache di gossip per le sue recenti vicende amorose. Tornata dall’Isola, dove per poco non vinceva l’edizione 2016 del reality, Paola è stata sorpresa dal paparazzo di Novella 2000 a cena a Roma in dolce compagnia.

Con chi era la “Bonas” lanciata dal programma di Paolo Bonolis e protagonista all’Isola dei Famosi di memorabili litigate? Era con il suo ex Andrea Casalino, modello e attore con cui in passato ha avuto una storia d’amore. I due sono tornati insieme o si è trattato soltanto di una rimpatriata tra ex diventati amici?

I paparazzi di Novella 2000 sono riusciti a scovarla mentre parlava in macchina con Casalino, per ben 40 minuti. Una lunga chiacchierata insomma.

La serata trascorsa con il suo ex, tuttavia, sarebbe stata solo un’uscita tra amici. Secondo i bene informati, infatti, la Caruso si sarebbe fidanzata con un altro uomo. Secondo Novella 2000 il misterioso fidanzato di Paola Caruso sarebbe Saveririo Moschillo, un imprenditore che lavora nel mondo della moda e che ha lanciato il marchio Richmond. Ah però!

Intanto ecco le foto di Paola Cauruso con Andrea Casalino pubblicate da Novella 2000.

caruso_ex

caruso_ex_1

Paola Caruso alla trasmissione di Piero Chiambretti – VIDEO

Impostazioni privacy