Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis oggi sposi! Le foto del matrimonio.

Gli sposi hanno detto ‘si’ ed eccoli all’uscita dalla Chiesa tra lancio di riso, applausi e commozione generale. Poi li vedremo mano nella mano. La gioia dipinta sui loro volti. Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sono marito e moglie!

La cerimonia di nozze di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis è terminata. Si è celebrata a Napoli nella Basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio ed è iniziata alle 16.30. I due ex protagonisti di Temptation Island hanno detto il fatidico ‘si’!

In anteprima le foto del matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis!

Matrimonio 1

E’ passato un anno dalla loro partecipazione al reality di Maria De Filippi. A questo lieto evento, la coppia ha invitato tutti, ma proprio tutti, poiché hanno pubblicato la partecipazione di matrimonio sul loro profilo comune di Facebook.

Sulle loro pagine ufficiali di Facebook si possono leggere tante indiscrezioni sul matrimonio, foto pubblicate dallo staff stesso e dalle persone a loro vicine.

I due sposini hanno attesa con tanta emozione e trepidazione questo grande giorno per suggellare il loro amore. Tutto è pronto, la casa, il loro nido d’amore.

Ecco a voi in anteprima alcune foto del loro matrimonio!

Impostazioni privacy