Meg Ryan: l’attrice sempre più irriconoscibile – FOTO

Meg Ryan, come già sappiamo, ha stravolto il suo viso con numerosi interventi di chirurgia plastica, ma ora è deivntata ancora più irriconoscibile. I particolari da CheDonna.it.

Meg Ryan ad un evento a New York il 7 giugno 2016 (Nicholas Hunt/Getty Images for Fragrance Foundation)
Meg Ryan ad un evento a New York il 7 giugno 2016 (Nicholas Hunt/Getty Images for Fragrance Foundation)

Meg Ryan era il visino pulito della fidanzata d’America. D’accordo, sono passati 27 anni da Harry ti presento Sally, gli anni scorrono inesorabili e si portano via la freschezza della gioventù. D’accordo, nel fatato ma spietato mondo di Hollywood le attrici sono obbligate a farsi la plastica e a nessuno, soprattutto se lavora nel mondo spettacolo, fa piacere vedere il proprio viso che comincia a cadere segnato dal tempo, con buona pace di quello che diceva Anna Magnani, sulle rughe. Ma quello che ha fatto Meg Ryan al proprio viso è tremendo, erano meglio i segni della vecchiaia piuttosto.

L’attrice nel corso degli anni si è sottoposta ad una serie di interventi di chirurgia plastica che le hanno completamente stravolto il viso, rovinandoglielo. La bionda Meg ha iniziato subito, quando era ancora giovane e non aveva nulla da cambiare. Ha iniziato con le protesi sugli zigomi e rimpicciolendosi un naso che non era affatto grosso, poi spianandosi la pelle tra il labbro superiore e il naso, cambiando per sempre i connotati del bel volto della ragazza americana che avevamo conosciuto in Harry ti presento Sally e poi amato in Insonnia d’amore. Ha iniziato a gonfiarsi le labbra, a tirarsi sempre più indietro la pelle del viso e a ingrossarsi ancora di più gli zigomi, nel tragico tentativo di fermare il naturale rilassamento del viso.

Il risultato finale è stato quello di assomigliare sempre di più al Jocker di Batman, quello interpretato dal grande Jack Nicholson nel primo film della serie. Una maschera con il sorriso perenne e fasullo sulla faccia. Un’immagine terrificante.

Evidentemente non soddisfatta, Meg ha continuato e ieri è apparsa alla cerimonia di premiazione dei Tony Awards con il volto ancora più stravolto. Nonostante l’abito elegantissimo e la linea invidiabile, la bionda attrice, che il prossimo novembre compirà 55 anni, faceva paura a guardarla in viso.

Giudicate voi dalle foto qui sotto, in cui vi mostriamo la sua trasformazione nel tempo.

Impostazioni privacy