Uomini e donne: Giulia De Lellis, la gelosia corre sul filo dei social

Andrea Damante e Giulia De Lellis, sono una delle coppie più amate di Uomini e donne. Da circa tre settimane infatti, i due ragazzi fanno coppia fissa e sono ufficialmente fidanzati.

andrea

Le cose sembrano andare davvero a gonfie vele, in queste tre settimane di storia molto intensa vissuta tra Roma e Verona, tuttavia nelle ultime ore, gli account social di Giulia, sembrano sprizzare tensione nervosa da ogni post!

La bellissima ex corteggiatrice romana, nonostante sia stata la scelta di Andrea, che ogni giorno la riempie di attenzioni, sembra stia marcando il territorio in maniera tutt’altro che velata, quasi sotto la spinta di una forte minaccia di sesso femminile.

Che si tratti ancora della sua rivale Laura Frenna?

Giulia De Lellis: “Ma lo sai che è mio?!”

Con la frase: ‘Ma lo sai che è mio?!‘, Giulia De Lellis  ha accompagnato una foto di lei e Andrea. Un messaggio indirizzato ad una misteriosa donna, che forse così misteriosa non è, visto che da tempo la sua rivalità con Laura Frenna anima molti siparietti interessanti.

1

Allarmati da questo messaggio, siamo andati a curiosare negli account social di Giulia e abbiamo scoperto che quello non è l’unico post con cui la fidanzata di Andrea Damante ha rivendicato di essere l’unico amore del bel Dj veronese.

Ecco tutte le foto con cui Giulia De Lellis, vuol lanciare il suo messaggio d’amore e di ‘possesso’ per Andrea Damante e anche per tutte coloro a cui venisse in mente di sedurlo!

 

 

 

Impostazioni privacy