Home Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata 14 giugno 2016: Francisca ucciderà Ines?

CONDIVIDI

Ecco al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Il Segreto puntata 14 giugno 2016. La trama de Il Segreto rivela ancora una volta che la parola pietà non fa parte di Francisca Montenegro. Aurora è sempre più confusa sui suoi sentimenti. Severo Santacruz decide di cercare la sorella. Raimundo è preoccupato per Francisca.

Anticipazioni Il Segreto puntata 14 giugno 2016!

Ines1

Ines partorisce con grandi sofferenze il suo bambino. Lo sforzo del parto la fa sembrare esanime. Amalia ha assistito al parto e vedendo la scena, la cameriera in quelle condizioni e il bambino che non piange e non respira chiama in aiuto Francisca. Questa la raggiunge e riesce a rianimare il bambino. Poi si accorge che Ines non è affatto morta e ordina ad Amalia di ucciderla per potersi prendere il bambino e non avere più futuri problemi con lei. Amalia però si rifiuta di ammazzare la ragazza. Come reagirà Francisca?

Aurora e Lucas hanno capito che c’è un sentimento profondo a legarli e questo getta Aurora nella confusione più totale. Lei che fino a poco tempo prima non nutriva alcun dubbio sui sentimenti che la legavano a Conrado, il suo amore di sempre, non sa cosa pensare di tutta la situazione.

Severo Santacruz ha deciso di concentrare, momentaneamente, le sue energie sul ritrovamento della sorella Sol scomparsa anni prima in circostanze misteriose. A tal proposito ingaggia un detective con cui si deve incontrare. Per tale motivo, accantona i suoi piani di vendetta verso Francisca e avvia le ricerche della sorella.

Raimundo che è venuto a conoscenza della partenza di Severo immagina che questi stia complottando qualcosa contro la Montenegro e confida a sua figlia che ormai non ha speranze di vivere il suo amore con Francisca.

Per oggi è tutto. Le anticipazioni Il Segreto puntata 14 giugno 2016 terminano qui. Alle prossime anticipazioni che ritorneranno a breve. Restate con noi.

IL MOMENTO DEL PARTO DI INES – VIDEO!