Temptation Island 3: ecco cosa è successo a Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Le ultime da Temptation Island 3. Ecco cosa è successo alla prima coppia che partecipa al reality, quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara (Facebook)
Ludovica Valli e Fabio Ferrara (Facebook)

Proprio ieri vi avevamo parlato dei primi problemi per Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la prima coppia ufficiale ad essere partita per il reality Temptation Island 3. Problemi che ora sembrano proprio farsi concreti.

Se i fan della coppia, uscita da Uomini e Donne, avevano espresso dubbi e preoccupazioni sulla partecipazione di Ludovica e Fabio al reality di Maria De Filippi, ora emerge che queste preoccupazioni non erano mal riposte. La coppia, infatti, a nemmeno una settimana dalla partenza per la Sardegna, dove sono in corso le registrazioni di Temptation Island 3, sarebbe già in crisi.

Stando alle indiscrezioni che stanno uscendo in queste ore, il bel Fabio Ferrara non avrebbe perso tempo e, separato dalla sua Ludovica, è stato visto più volte in compagnia della tentatrice del reality, una mora procace, che dovrebbe essere, come vi avevamo anticipato, la giovane fashion blogger Giulia Nati. I due sarebbero stati visti insieme anche in una caletta appartata, con tanto di telecamere al seguito, come da programma.

Come la prenderà la tronista Ludovica Valli? E nel frattempo, anche lei si starà vedendo con un tentatore? Per saperlo non ci resta che aspettare la messa in onda di Temptation Island o stare con le orecchie in campana pronti a cogliere tutte le voci e le indiscrezioni.

Fabrio Ferrara e Ludovica Valli a Temptation Island – VIDEO

Impostazioni privacy