Temptation Island: problemi per Ludovica Valli e Fabio Ferrara

ludovica valli e fabio ferraraTemptation Island 3 è ufficialmente iniziato.

Se per vedere la prima puntata dovremo probabilmente attendere il 28 giugno, sappiamo però che le riprese del reality sono cominciate ieri e già si vengono a sapere le prime succose indiscrezioni!

La prima (e per ora unica) coppia ufficiale, quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara sembra avere già diversi problemi. 

I loro fans sono infatti molto delusi dalla loro decisione di prendere parte al reality e proprio non se lo aspettavano. Secondo loro una coppia formatasi da così poco tempo non avrebbe dovuto mettere in pericolo una relazione importante ma ancora poco solida.

Che la partecipazione sia frutto di una scelta di “interesse” o “business”? Questa è l’accusa.

“Tanto Amore tanti litigi x prendersi e poi…..partecipi a temptation e dai…. Se uno è sicuro del proprio amore e vuole veramente viversi la propria storia d amore non va in TV ma se la vive fuori visto che già siete stati 4 mesi davanti le telecamere…ma a voi questo non interessa il Business è più importante! Voi… Come altre coppie formate li!”

“Evvai, prima coppia che scoppia ancor prima di esserlo ufficialmente” 

“Stanno insieme da 1 mese e mezzo circa io non capisco perché partecipano?! Ma godetevi l’estate tu e lui e conoscetevi fuori. Secondo me devono partecipare coppie che stanno insieme da mooolto più tempo per vedere se il loro amore e forte. Come dice Tina #business”

Questi sono solo alcuni dei commenti dei fans infuriati. Ahi ahi ahi, che la scelta di partecipare a Temptation Island si ritorca contro Ludovica Valli e Fabio Ferrara?

Noi speriamo proprio di no!

Nel frattempo rivediamo i momenti più belli di Ludovica e Fabio – VIDEO

Impostazioni privacy