Anticipazioni Il Segreto puntata 9 giugno 2016: Gonzalo è vivo, Maria…

Clamorosi colpi di scena nelle anticipazioni Il Segreto puntata 9 giugno 2016!

Come già anticipato, Raimundo non vuole che Francisca vada in carcere, Conrado ha delle prove contro la Montenegro e Mauricio lo scopre e Aurora scopre la verità su Maria ed Esperanza.

Anticipazioni Il Segreto puntata 9 giugno 2016!

FranciscaRaimundo

Raimundo Ulloa, nonostante tutto il male che ha fatto Francisca, si scopre ancora innamorato di lei ed arriva addirittura a baciarla, confessandole tutto il suo amore.

Don Anselmo, intanto, informa Emilia che Raimundo non vuole l’arresto di Francisca e sospetta un ritorno di fiamma da parte del padre per la Montenegro, temendo un eventuale condizionamento nel processo contro Aurora.

Mauricio, da sempre fedele alla sua padrona, le comunica che Conrado ha delle prove compromettenti contro di lei e che queste potrebbero portarla alla rovina. Ovviamente, Francisca non sa di cosa si tratta e nemmeno Mauricio, ma costui la invita alla prudenza.

I familiari di Aurora organizzano una riunione di famiglia in cui svelano la verità su Maria ed Esperanza alla giovane Castaneda. E  in un flashback si scopre che Gonzalo è ancora vivo e che Maria ed Esperanza sono insieme a lui, lontani da Puente Viejo.

Tante interessanti novità nelle anticipazioni Il Segreto puntata 9 giugno 2016 e per non perdere il prosieguo delle vicende de Il Segreto, vi invitiamo a restare con noi!

ECCO A VOI IN ANTEPRIMA LA SCENA PIU’ ATTESA DE IL SEGRETO – GONZALO E’ VIVO – VIDEO!

Impostazioni privacy