Uomini e Donne: il riscatto per Oscar Branzani

A Uomini e Donne il tronista Oscar Branzani si è preso una bella rivincita. Ecco perché. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Oscar Branzani 2

Il bel tronista Oscar Branzani sta vivendo un momento di grazia: il successo a Uomini e Donne e l’amore trovato con Eleonora Rocchini, che sembra davvero autentico e profondo almeno secondo le ultime rivelazioni.

Oscar ed Eleonora si sono scambiati dolcissime parole d’amore, che hanno intenerito tutti i fan della coppia. Ma c’è di più, questa esperienza alla trasmissione di Maria De Filippi e soprattutto l’amore ritrovato con Eleonora rappresentano per Oscar Branzani una vera e propria svolta e soprattutto una rivincita su esperienze del passato non proprio positive. Oscar, infatti, viene infatti da una sofferta relazione con la nota fashion blogger Chiara Biasi, che lui ha accusato di averlo tradito.

Nei giorni scorsi, subito dopo la registrazione della scelta di Oscar, abbiamo visto Chiara Biasi attaccare duramente Eleonora Rocchini sui social, ma quest’ultima le ha risposto per le rime, conquistando i consensi del popolo del web. Eleonora ha risposto duramente alle critiche della ex fidanzata di Oscar e subito è stata sommersa di like.

Così, mentre Chiara Biasi perde la sua popolarità sui social, Oscar ed Eleonora stanno facendo faville. La coppia riceve migliaia di like e messaggi positivi, qualunque cosa faccia o posti sui loro canali social. Per Oscar Branzani un bel riscatto dopo un brutto periodo e soprattutto una nuova vita con Eleonora. Secondo i bene informati i due starebbo già facendo progetti di convivenza e potrebbero andare a vivere insieme a Napoli.

Insomma, guai alle cattiverie gratuite, perché il karma prima o poi arriva per tutti.

Il momento della scelta di Oscar per Eleonora a Uomini e Donne- VIDEO

Impostazioni privacy