Anticipazioni Il Segreto puntata del 7 giugno 2016: Francisca piange la morte di Maria…

Rieccoci con le anticipazioni Il Segreto puntata del 7 giugno 2016! A Puente Viejo si susseguono i colpi di scena e noi ve li raccontiamo in anticipo.

Anticipazioni Il Segreto puntata del 7 giugno 2016!

maria 2

Come si è già potuto capire, il salto nel vuoto di Maria ed Esperanza non era altro che una messinscena. Madre e figlia sono salve, ma il paese che non è a conoscenza della verità è sotto choc e piange la morte di Maria ed Esperanza, persino Francisca! Da non credere, la potente matrona ordina a tutti di non nominare più i nomi delle due alla villa, né in sua presenza e si chiude nel suo dolore. Ma, e c’è sempre un ma, i cadaveri non sono stati ritrovati, Maria ed Esperanza sono dichiarate morte dopo i funerali. Francisca però, non si da’ per vinta e fa continuare le ricerche. La sua fame di vendetta non si placa quindi.

Amalia inizia a dare chiari segni di squilibrio e Bosco se ne rende conto, soprattutto quando trova le scarpette disfatte realizzate da Ines, che lui crede abbia confezionato Amalia. Bosco prova a capire cosa le sta succedendo, ma i due iniziano a litigare. Amalia, poi, confiderà alla Montenegro che non sopporta l’idea che Ines dia un figlio a Bosco. Dalle reazioni che ha Amalia, Francisca capisce che la donna è diventata un pericolo. Recatasi da Ines, poi, inizierà a fare discorsi senza senso. La salute mentale di Amalia le sta facendo brutti scherzi? Cosa farà e soprattutto cosa le sta succedendo?

La locanda è chiusa ufficialmente per lutto, ma all’interno di essa c’è una festa in atto. Severo aveva visto bene dopo il rifiuto di Emilia di farsi aiutare a proseguire le ricerche di Maria ed Esperanza. I Castaneda-Ulloa stanno brindando al lieto fine della vicenda e ci sono anche Don Anselmo e Pedro ad alzare il calice, mentre Alfonso si congratula con gli altri per la loro abile recitazione nel convincere tutti che Maria ed Esperanza sono morte.

La domanda è, dove sono Maria ed Esperanza? Come si comporterà Amalia? Riuscirà Francisca ancora una volta a scoprire l’arcano?

Restate con noi e non vi perderete le anticipazioni Il Segreto.

ECCO IN ANTEPRIMA IL VIDEO DI FRANCISCA CHE PIANGE MARIA IN SOLITUDINE!

Impostazioni privacy