Andrea Damante e Giulia De Lellis in viaggio – VIDEO

13319851_1847731535454008_2535727122077450348_nSolo ieri è andata in onda la scelta di Uomini e donne che ha visto protagonisti Andrea Damante e Giulia De Lellis, eppure negli scorsi giorni i rumors già li volevano in crisi.

Altro che rottura però, Andrea e Giulia sono più innamorati ed uniti che mai.

Il loro percorso è stato tortuoso, sono due persone forti e carismatiche, ma sembrano aver trovato l’incastro perfetto e tra loro sembra regnare l’armonia.

Una volta cascati i petali e fatto il ballo di rito, con baci appassionati e lacrime di commozione, è giunto per la coppia il momento di partire per il primo viaggio.

Destinazione? Milano.

“A fare cosa?” – chiede Andrea nel video postato da Giulia sulla sua pagina Facebook. “A fare l’amore” – risponde maliziosamente lei ed i due scoppiano a ridere in modo complice ed intimo.

La coppia trascorrerà dunque i prossimi giorni a Milano e chissà se la prossima settimana partirà per un nuovo viaggio molto speciale. C’è infatti la probabilità che Andrea Damante e Giulia De Lellis partecipino a “Temptation Island” e mettano alla prova il loro amore. Resisteranno? Visto come sono affiatati noi pensiamo proprio di sì e tifiamo per loro!

In attesa di avere la conferma della loro partecipazione al reality, vediamo insieme il dolcissimo VIDEO del viaggio di Andrea e Giulia.

 

Impostazioni privacy