Home Uomini & Donne

Andrea Damante e Giulia De Lellis, sono già ai ferri corti?

CONDIVIDI

Secondo le ultime indiscrezioni, Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbero già ai ferri corti. Nella giornata di ieri sembrerebbe infatti che la coppia abbia deciso di lasciarsi.

andrea-damante-e-giulia-de-lellis

Sarà una notizia vera o semplicemente alimentata dalla mancanza di foto della coppia sui social? I due nei giorni successivi alla scelta, sono stati avvistati più volte prima a Verona e poi a Roma, dove sembra abbiano vissuto momenti molto romantici.

Bisogna ricordare che per regolamento di Uomini e Donne, le coppie appena uscite dalla scelta, non possono fotografarsi assieme prima che la scelta venga mandata in onda.

A difesa di Andrea e Giulia però interviene un amico di lui, con una dichiarazione che non lascia spazio ad interpretazioni.

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Un amico di lui, racconta tutta la verità

Mentre le pagine dei siti web si riempiono di notizie sulla presunta rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, un amico di lui decide di parlare e di raccontare come stanno davvero le cose tra la coppia più amata di questa ultima stagione di Uomini e Donne:

“Lasciati? Sono in modalità: se ci provi non ti stacchi. Robe da: “basta una sedia tanto lei sta in braccio a me. Direi che non serve aggiungere nulla”

Insomma tra i due splende ancora il sole, e la lontananza dai social è semplicemente frutto di un regolamento molto rigido posto da parte della produzione del programma.

GUARDA LA SCELTA DI ANDREA DAMANTE VIDEO