Anticipazioni Il Segreto puntata del 28 maggio 2016: un nuovo arrivo in paese e Severo vuole aiutare Conrado

Le anticipazioni Il Segreto puntata del 28 maggio 2016 rivelano che Francisca non riesce a convincere Fulgencio a effettuare una nuova perizia sulla nipote e ordina di terminare le ricerche di Maria, sperando che questa faccia un passo falso. Severo intanto parla con Conrado e gli propone un’alleanza contro la Montenegro.

Le anticipazioni Il Segreto puntata del 28 maggio 2016!

segreto3

Severo vuole iniziare a mettere in pratica la sua vendetta contro Francisca perché gli ha distrutto la famiglia e cerca un’alleanza con Conrado, offrendogli il suo aiuto.

Francisca, intanto, chiamato Fulgencio per far praticare una nuova perizia psichiatrica su Aurora non riesce nel suo intento, poiché il tribunale stabilisce che sia un medico ad effettuarla.

In paese c’è un nuovo arrivo, è Prado, incaricato dai familiari di Melchor di indagare sulla sua uccisione. Amalia continua la sua finzione dicendo a Bosco di essere andata da una levatrice. Francisca, ovviamente, le regge il gioco così Bosco non ha motivo di dubitare di lei.

Hipolito torna a Puente Viejo ma senza Quintina e non racconta a nessuno il vero motivo della sua assenza… cosa le sarà successo?

Per sapere tutto in anticipo restate con noi e le anticipazioni Il Segreto vi sveleranno tutto in anteprima!

LA VENDETTA DI SEVERO SANTACRUZ – VIDEO

Impostazioni privacy