Uomini e Donne: sempre più vicina la scelta di Andrea Damante

Laura Frenna ha un brutto presentimento, convinta che non sarà lei ad essere scelta da Andrea. E’ emerso dalle ultime registrazioni del programma di Maria De Filippi, in particolare dopo le ultime esterne. Laura ha fatto trasparire un certo sconforto e sembra quasi pronta a dire addio a Uomini e Donne

“…e nonostante tutto è stato un viaggio unico. Un’esperienza che mi resterà per sempre nel cuore. Ho riso, ho pianto, mi sono confrontata con persone più grandi di me e da queste stesse persone ho imparato tanto. Mi mancherà tutto, dal fare amicizia con tutte le persone che lavorano negli alberghi, al cantare a squarciagola con gli autisti. Mi mancherà fare la stupida con ogni singola persona conosciuta lì dentro, raccontare le mie paranoie a chiunque, essere ascoltata con una tale dolcezza che spesso mi ha fatto dire: ‘che fortuna che ho avuto'”.

Così scrive Laura Frenna sulla sua pagina Facebook. Un messaggio di addio che lascia trasparire la convinzione che non sarà lei la scelta di Andrea Damante. Laura comunque conclude il suo malinconico messaggio con un pensiero per un’amica, Cecilia Zagarrigo, la ex corteggiatrice di Oscar conosciuta negli studi di Uomini e Donne e con la quale ha stretto una profonda amicizia.

“In questo viaggio ho conosciuto mille ragazze, e tu Cecilia Zagarrigo sei sicuramente una fra quelle che mi è entrata nel cuore. Ti sei preoccupata di farmi un massaggio quando sono caduta e mi sono presa uno strappo, ti sei preoccupata di farmi arrivare in camera ogni sera la camomilla prima di dormire per farmi rilassare, ma soprattutto mi hai sempre dato la forza in ogni singola situazione. Un semplice GRAZIE non basta, ma con il cuore e ahimè, una lacrima sul viso, ringrazio ogni singola persona incontrata in questi tre mesi, perché ognuno mi ha dato tanto”.

Sapremo solo dopo le registrazioni di venerdì prossimo, se quello di Laura sarà davvero un messaggio di addio.

Ecco il post di Laura Frenna da Facebook

Impostazioni privacy