Home Cultura

MUSICA: Presentazione a Roma di “Corpi Estranei – vol. 2” di Stelio Gicca Palli

CONDIVIDI

e6658233-d3e8-4701-828e-06a2711ce3a6Giovedì 12 maggio alle 21.30 a Roma presso i Cantieri Rubattino in via Rubattino, al Testaccio, Stelio Gicca Palli assieme alla fidatissima Compagnia Bella presenterà, nell’ambito della programmazione di “Sopra c’è gente”, le prime tracce da Corpi Estranei vol. II: cinque brani che usciranno in EP il 13 maggio su ITunes e sui principali canali digitali. Ospiti della serata saranno Edoardo De Angelis e Fabrizio Emigli.

Dopo il successo di Corpi Estranei vol. I, Stelio si riaffaccia sul mercato discografico ancora una volta con un disco che vuole approfondire parole e suoni con la forza di sonorità semplici e acustiche. E con il supporto, perché no, anche di strumenti non convenzionali.

Al suo fianco la Compagnia Bella, ovvero due amici del precedente album: Primiano De Biase al pianoforte, tastiere e fisarmonica. E Simone Talone alle percussioni. L’EP, che esce con Helikonia, raccoglie per ora cinque di undici tracce che saranno dell’album completo la cui uscita è prevista per l’autunno prossimo. Nuove canzoni, nuovi viaggi alla ricerca di storie: uomini e donne, popoli e città. Personaggi singolari eppur comuni. Altri da noi: i Corpi estranei, appunto, che scrutiamo e scopriamo.