Matrimonio: le più belle scarpe basse per la sposa

Il matrimonio, giorno meraviglioso in cui gli occhi sono  sempre puntati sulla sposa,  sul suo abito e gli accessori. Le spose sono sempre belle e radiose, ma ogni donna è diversa dall’altra e tutte debbono cercare di indossare l’abito, le scarpe e il velo che più si adattano al tipo di corporatura, di incarnato o di altezza.

Oggi vogliamo parlarvi di scarpe ed in particolare quelle basse, da molte spose disdegnate ma per altre un’esigenza vera e propria.

scarpe93

Pensiamo ad esempio a tutte quelle ragazze molto alte che hanno il fidanzato un poco più basso di loro. Queste donne hanno la grande fortuna di poter indossare delle scarpe comode nel giorno più bello della loro vita. Purtroppo però quando si pensa ad una scarpa da sposa bassa, si inciampa irrimediabilmente sulla classica ballerina che sembra più adatta ad una prima comunione che ad un matrimonio.

Proprio per questo abbiamo deciso di regalarvi alcune idee per indossare scarpe basse e femminili anche sotto l’abito da sposa. Potrete giocare sul colore, sulla foggia e anche sui materiali.

Le scarpe da sposa basse, tutte le alternative alla classica ballerina bianca

Per tutte le spose che cercano un paio di scarpe basse, sofisticate quanto basta e che regalino quel tocco in più all’abito, ecco una gallery dove scoprire decollete, sandali e anche ballerine davvero bellissime.

Impostazioni privacy