Intervista shock di Selvaggia Lucarelli a Simona Ventura

Simona Ventura ha rilasciato a Selvaggia Lucarelli un’intervista che farà molto discutere. In edicola oggi con il Fatto Quotidiano. Tutti i particolari su CheDonna.it.

Simona Ventura
Simona Ventura

Affermazione bomba da Simona Ventura nell’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per il Fatto Quotidiano. La ex naufraga dell’Isola dei Famosi, eliminata a sorpresa, ha sparato a zero su tutti i suoi detrattori.

In primo luogo, la Ventura ha smentito di aver preso il compenso stratosferico che nei giorni scorsi alcune indiscrezioni le avevano attribuito per la sua partecipazione come naufraga all’Isola dei Famosi, dopo anni di conduzione del reality.

“Se avessi fatto l’Isola per soldi, i soldi che valeva la mia presenza non avrebbero mai potuto darmeli perché erano troppi, non si poteva quantificare il mio valore lì. Non ho preso neppure la metà di questi famigerati 800.000 euro di cui si parla”.

Così ha detto la Ventura, parlando poi anche della sua mancata partecipazione alla trasmissione di Barbara D’Urso. Alla domanda della Lucarelli sul perché non fosse andata dalla D’Urso a commentare l’Isola, Simona Ventura ha risposto:

“Perché non mi ha invitata, io sarei andata. Credo che abbia un grosso problema con le donne ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato”.

Dichiarazioni molto pesanti, sulle quali Selvaggia Lucarelli ha insistito, chiedendo alla Ventura se la sua mancata partecipazione al programma di Barabara D’Urso non fosse dovuta al fatto che la conduttrice napoletana fosse uscita con il suo ex marito, Stefano Bettarini, dopo la loro separazione.
“Se è per questo è uscita con vari miei ex, tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata“.

Ancora parole pesanti di Simona Ventura su Barabara D’Urso. E alla domanda sulla sua tv, Simona ha risposto:

“Cucina con quello che ha a disposizione, che è poco, e le riconosco dei meriti come la passione per il lavoro e lo stakanovismo. Dal punto di vista umano diciamo che ho altri riferimenti”.

Infine sull’ex marito Stefano Bettarini la Ventura ha detto che si aspettava che avrebbe rilasciato interviste su di lei non proprio gentili:

“Immaginavo che avrebbe cavalcato la cosa e si è fatto irretire dal sistema”.

Sui rapporti con l’ex marito, Simona Ventura ha concluso:

“C’è un nodo recondito, qualcosa che non si è risolto in lui nei miei confronti e alla fine anche l’odio è un ponte, un modo per mantenere un legame con me”.

Un recente video in cui Simona Ventura racconta la sua partecipazione come naufraga all’Isola dei Famosi 2016

Impostazioni privacy