Isola dei Famosi: volano coltelli tra Paola Caruso e Jonas Berami – VIDEO

Una spaventosa lite all’Isola dei Famosi ha visto per protagonisti Paola Caurso e Jonas Berami. Ecco che cosa è successo tra i due naufraghi. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Paola Caruso
Paola Caruso, Isola dei Famosi 2016

In attesa di scoprire il nome del vincitore di questa edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, nuovi screzi sono scoppiati tra i naufraghi. La mattina è subito cominciata male, a cause del tempo che minacciava pioggia e dunque della paura di rimanere senza fuoco. A rendere ancora più teso il clima ci ha poi pensato lo Spirito dell’Isola che ha lasciato un messaggio in una bottiglia ai concorrenti con una esplicita richiesta: “Fate il nome dei due naufraghi di cui potete fare a meno”.

Le risposte non hanno lasciato adito a sorprese: mentre Mercedesz Henger, Jonas Berami e Gracia De Torres hanno fatto il nome di Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso, questi due hanno fatto i nomi di Gracia e Jonas. Proprio alcuni giorni fa avevamo sottolineato come nessuno si aspettasse che Giacobbe e Paola sarebbero arrivati tra i finalisti.

Una volta indicati i nomi dei naufraghi non graditi è scoppiato il parapiglia. Mentre i due nominati, Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso, ne stavano andando, Paola ha preso un cocco mettendolo nel sacco. “Metti che andiamo su un’altra Isola e non c’è niente da mangiare?“, ha detto. E’ stato a quel punto che Jonas Berami le ha detto a brutto muso: “Vattene via che è meglio“. Paola Caruso a sua volta ha risposto: “Vattene via lo dici a tua madre“. La naufraga non ha nemmeno fatto in tempo a finire la frase che Jonas le è andato incontro come una furia, quasi avventandosi contro di lei: “Non nominare mia madre che ti ammazzo!“, le ha urlato Jonas in spagnolo. I due stavano quasi per venire alle mani, sono dovuti intervenire gli altri naufraghi per fermarli e calmarli.

Ecco il video del furioso litigio tra Paola Caruso e Jonas Berami.

Impostazioni privacy