Home Attualità

Facebook celebra la Festa della Mamma con nuovi stickers

CONDIVIDI

E’ il regalo di Facebook ai suoi utenti per celebrare la Festa della Mamma: nuovi stickers e fiori virtuali, per abbellire i vostri messaggi su Messenger, magari proprio con un bell’augurio a tutte le mamme. Ecco di che cosa si tratta.

facebook_stickers

Ecco come Facebook ha deciso di celebrare la Festa della Mamma, che cade domani, domenica 8 maggio. Il social network più usato al mondo ha deciso di mettere a disposizione dei propri utenti nel servizio Messenger nuovi stickers per l’occasione e una nuova funzione che consente di inviare fiori virtuali alle proprie mamme, ma anche alle amiche mamme e comunque “a tutte le donne che rendono la vita speciale, non importa se mamme o no”.

Già da sabato 7 maggio gli utenti di Facebook Messenger vedranno comparire sulla propria chat una nuova icona viola a forma di fiore. Cliccando sull’icona si potranno inviare alle proprie mamme o amiche, o a chi vorrete, messaggi, testi, foto e Gif con fiori colorati. Non solo, sempre per festeggiare le mamme, gli utenti di Messenger avranno a disposizione gratuitamente anche un nuovo pacchetto di adesivi (stickres), dal nome “Amore materno“, per esprimere tutto il loro affetto e le loro emozioni sull’universo delle mamme.

Pronti a celebrare la Festa della Mamma con Facebook? I nuovi stickers li trovate a questa pagina di Facebook: link.