8 indizi che ti rivelano che non sei fatta per la vita a due

Non sei pronta a convivere, ecco i 10 segnali che te lo svelano

1. Non sopporti condividere il bagno con qualcun’altro

Se siete tra coloro abituate a vivere il bagno come il proprio regno e non tollerate la presenza di schiuma da barba, peli in eccesso e sopratutto profumi acremente muschiati che sovrastano il vostro Chanel n.5, allora forse dovrete aspettare di conoscere meglio il vostro lui, altrimenti sarà difficile riusciate a cedere qualche mattonella del bagno al malcapitato!

2. Amate perdutamente le vostre serate con pigiama di pile, serie Tv e gatto sul divano

Una volta andate a convivere sarà difficile chiudere a chiave il vostro lui in camera da letto per trascorrere una serata al femminile e da single. Quando si convive, si condivide tutto, sopratutto il telecomando!

3. Siete delle maniache dell’ordine e intossicate dallo stile ‘Shabby’

Vivere con un uomo vuol dire anche sopportare calzini gettati al vento, briciole nel letto e insinuate nei cuscini del divano e sopratutto rinunzia quasi totale a pizzi, merletti e roselline, se non nella biancheria intima! Se non siete pronte a far entrare a gamba tesa, un’impronta maschile nella vostra vita, rimandate!

4. Non tollerate chi vi tira le coperte la notte

Se siete delle viziate del lettone, sappiate che una volta conviventi, le vostre notti si trasformeranno in una lotta all’ultimo lembo di coperta. A meno che non decidiate per i letti separati, ma questa opzione non è gradita dall’essere maschile!

5. Quando siete nervose non sopportate avere nessuno vicino

Se andrete a convivere dovrete imparare a contenere i vostri attimi ‘no’. Non potrete lasciarvi andare a pianti, chiuse infinite in stanza o attacchi di collera insensati. Ci sarà lui accanto a voi e che vi piaccia o no, non dovrà subire i vostri sbalzi di umore stile ‘sacco da pugilato’.

6. Non amate connettervi con il mondo prima del secondo caffè

Un sorriso per lui, è quello che nella maggior parte dei casi dovrete regalargli al mattino. Se proprio non ce la fate a tollerare presenza umana accanto a voi prima di aver messo almeno un filo di kajal agli occhi, aspettate a dividere la vostra vita con lui.

7. Non riesci a prenderti cura di qualcun’altro in modo naturale

Gli uomini sono degli eterni bimbi, se poi hanno avuto una madre che li ha viziati, il risultato sarà un disastro che vi gira per casa alla ricerca continua di oggetti che hanno sotto gli occhi.

Se non siete pronte a corrergli dietro allontanando la voglia di tirar loro un piatto in testa, attendete qualche tempo prima della convivenza.

8. Se pensate di amarlo e siete pronte alla convivenza

Scrivete i sette motivi che avete appena letto su di un foglio, attaccateli al vostro nuovo frigorifero e preparatevi a vivere un’esperienza magnifica, che vi insegnerà giorno dopo giorno a perdere una piccola parte di voi per arricchirvi di una piccola parte di lui. Col tempo sarà bellissimo scoprire quanto il suo profumo per casa, vi faccia sentire sicure e amate e quanto anche litigare sia un modo per volersi bene.

Imparerete a chiedere meno a voi stesse e a pretendere meno da lui e scoprirete che la felicità non è nella perfezione ma nel vostro piccolo mondo dove parlate una lingua conosciuta solo dai vostri cuori. Il foglio sul frigorifero invecchierà e al suo posto attaccherete tante immagini della vostra vita assieme e magari anche quelle dei vostri figli!

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy