Home Cultura MUSICA: Video “Anaconda bionda” di Roby Sesana

MUSICA: Video “Anaconda bionda” di Roby Sesana

CONDIVIDI

roby_sesana_anaconda_bionda.jpg___th_320_0Anaconda bionda, scritto dal trio di autori Sesana, Mescia e Troiani, è un brano in cui la fa da protagonista l’immagine di donna simbolo di sensualità e peccato, seduzione e pericolo, fascino e trasgressione.

Il videoclip del brano, firmato dal pluripremiato regista Davide Romanoni, è un omaggio al cinema erotico italiano degli anni ’70 e ’80, con la partecipazione straordinaria del celebre attore comico e cabarettista Sergio Vastano.

Questo singolo è solo il preludio all’uscita del disco intitolato L’arte del vivere atteso subito dopo l’estate: si tratta di un EP di sette brani scritti dallo stesso Sesana e che prevede un duetto con Gabriella Aruanno, partecipante alla prima edizione di Io canto, fortunata trasmissione televisiva di Canale 5.

Dopo anni di gavetta nei live club e nelle piazze italiane, questo è il primo progetto artistico ufficiale di Roby Sesana: «Ho sempre inseguito il sogno di vivere della musica che scrivo e che vivo sulla pelle; – riferisce l’artista – in quanto cantautore i miei brani sono molto autobiografici. Sono cresciuto a pane e Renato Zero, non ho mai nascosto la mia stima e il mio attaccamento per lui che, oltre ad essere per me un modello e uno stimolo, mi ha accompagnato nella mia crescita umana e artistica quasi come un fratello maggiore».

Produzione Artistica di Marco Barusso.

BIO

Roberto Sesana, in arte Roby Sesana, è nato a Lecco il 22 luglio del 1979 e vive in Brianza.
Nel 2009, il lancia il primo singolo Una dea, inserito nella compilation “50 italian pop hits-volume1”, selezionata da Believe, in cui compaiono fra gli altri artisti del calibro di Nada, Amedeo Minghi, Paola Turci, Edoardo Bennato, Pago, i Jalisse e molti altri. A febbraio 2016 partecipa al Sanremo Music Award.
Attualmente è in tour promozionale: si è esibito in diverse città italiane ed internazionali (2 date in Slovenia, a Nova Gorica presso il casino Fortuna) ma i live proseguiranno poi per tutta l’estate in vista della presentazione del nuovo lavoro discografico L’arte del vivere.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
 
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore