Uomini e Donne: Ecco i nomi dei nuovi tronisti!

 

Uomini e Donne non è ancora terminato che già circolano i nomi dei nuovi tronisti che si accomoderanno sulle sedie rosse di Maria De Filippi. Infatti manca poco più di un mese al termine della trasmissione tanto amata dalle donne e ragazze italiane che andrà in pausa per l’estate.

I nomi dei nuovi tronisti non sono sconosciuti alle orecchie delle fans più accanite, tant’è che si parla di Manuel Vallicella e Andrea Melchiorre. I due pare che abbiano simpatizzato ad una festa e alcune voci riferiscono che potrebbero essere loro due a sedersi sui troni di Uomini e Donne che riprenderà a settembre di quest’anno.

Manuel Vallicella e Andrea Melchiorre, nuovi tronisti?

Chedonna4

Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, è entrato in punta di piedi nei cuori del pubblico poiché a lui gli è stato preferito Fabio Ferrara. Molte fans hanno disapprovato la scelta della Valli, poiché sussisteva qualche dubbio sulla sincerità del “si” di Ferrara. Manuel sembrava la scelta più sicura non avendo mai nascosto il suo sincero interesse per Ludovica. Purtroppo però la scelta della bella Valli, invaghita palesemente di Ferrara, non è ricaduta su Manuel. Chiusa una porta, si apre un portone?

Anche Andrea Melchiorre cerca la sua anima gemella che pensava di aver trovato in Valentina Dallari che l’aveva scelto. Purtroppo le loro strade si sono divise e pare che Andrea voglia rimettersi in gioco, non da corteggiatore questa volta, ma da tronista. Trovarsi dall’altro lato e poter scegliere è sicuramente più allettante che essere corteggiatore, anche perché questo ruolo l’ha già ricoperto. Cambiare di posto, dalla sedia al trono è un bel balzo, sarà più fortunato questa volta?

Fatto sta che alla redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi la coppia Vallicella-Melchiorre non dispiace affatto e stanno pensando seriamente alla loro partecipazione come tronisti.

Tante domande a cui si troveranno risposte soltanto a settembre e fino ad allora mancano ancora molti mesi e in questa attesa, si sa, può succedere di tutto. Già si vocifera, infatti, che Andrea Melchiorre possa essere uno dei tentatori di Temptation Island 2016.

https://youtu.be/M8i1JIioPiw

Impostazioni privacy