Andrea Damante: la scelta è già fatta?

Appena tre settimana, tanto il tempo ancora a disposizione per Oscar Branzani e Andrea Damante per capire quale corteggiatrice potrebbe trasformarsi nella donna della vita o, quantomeno, quella da conoscere al di fuori degli studi di Uomini e Donne.

Per uno dei due in particolare però il breve tempo a disposizione pare non essere un problema: Andrea Damante si è sempre dimostrato un tronista assai particolare, un ragazzo allegro e divertente ma anche deciso sulla strada da intraprendere. La sua sicurezza sarebbe tale che, almeno stando ai rumors, potrebbe addirittura spingerlo a bruciare le tappe: per Andrea tre settimane non sarebbero poche per la scelta ma addirittura troppe!

andrea damanteAndrea Damante pronto per la scelta

Mentre si attende per domani(martedì 3 maggio) la nuova registrazione del trono classico, le voci si concentrano attorno alla figura dell’oramai amatissimo tronista che pare pronto per abbandonare lo studio di Maria de Filippi e portarsi a casa quella che crede essere la ragazza giusta.

Si tratterà di Giulia de Lellis? La ragazza pare aver fatto pace con il tronista durante l’ultima esterna ma pare siano andate più che bene anche quelle con Claudia Pintilei e Ileana Tumminelli, entrambe condite, a quanto si dice, da baci appassionati. Che dire poi di Laura Frenna? La corteggiatrice è stata l’unica con cui, almeno fino ad oggi, Andrea a scambiato ripetuti e profondi baci, si sa però che a Uomini e Donne c’è un solo bacio che conta, quello concesso sotto una pioggia di petali rossi.

Chi sarà dunque l’oggetto di questa scelta che pare ben più vicina del previsto? Non resta che tenere occhi e orecchie ben aperte!

Impostazioni privacy