Marco Fantini e Beatrice Valli: tutti gli ultimi aggiornamenti

Marco Fantini e Beatrice Valli: quando è scoppiata la crisi

La crisi tra Marco Fantini e Beatrice Valli risalirebbe già dallo scorso dicembre, come ha confermato la stessa Beatrice sui social. Il rapporto tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice ha cominciato a raffreddarsi. I due hanno iniziato a vedersi meno e i litigi sono aumentati. Questa situazione ha portato ad un lungo logoramento e a rancori e risentimenti reciproci: secondo Beatrice Marco sarebbe stato troppo lontano, per via degli impegni di lavoro, mentre secondo Marco sarebbe stata Beatrice poco propensa a sacrificarsi per il bene del loro amore.

Alla fine la situazione è esplosa ed è arrivata la separazione, sembra proprio per una scelta di Beatrice. Marco l’ha presa male e ha iniziato a “fare la vittima” sui social e nelle interviste.

Nel frattempo, Beatrice Valli si sarebbe riavvicinata all’ex compagno Nicolas Bovi, calciatore, padre di suo figlio Alessandro, soprannominato Alle. Il bambino in questi anni aveva legato molto con Marco Fantini e gli si era affezionato a tal punto da fargli gli auguri per la festa del papà, facendo arrabbiare il padre Nicolas. Per Alle non sarà stato certo facile separarsi dall’ultimo compagno della madre.

Nel frattempo Beatrice è finita sotto attacco sui social, accusata di aver posto fine in modo brusco alla relazione con Marco e di non volere nemmeno chiarirsi con lui. La pagina Instagram della ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata bersagliata di insulti, che lei stessa ha impiegato parecchio tempo a cancellare.

Nel frattempo Marco Fantini continua a esprimere tutta l’amarezza di chi è stato abbandonato, scrive su Instagram di volere andare avanti anche se con “un nodo al cuore“. Anche l’ex tronista però finisce sotto accusa. Una fan di Beatrice scrive di averlo visto a Firenze in compagnia di un’altra ragazza, sostenendo che si tratti di una nuova fidanzata. Marco però nega tutto con forza. Come andrà a finire lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy