L’incredibile video del bambino sul lettino che ha diviso il web

Vi mostriamo il video del bambino sul lettino che sta facendo il giro del web e che sta dividendo gli utenti. Le immagini sono incredibili. Ecco di che cosa si tratta.

video del bambino sul lettino
(Screenshot)

Le immagini video che stiamo per mostrarvi sono davvero incredibili e anche un po’ spaventose, quasi da film horror. Si tratta del video del un bambino sul lettino che su YouTube ha avuto più 8 milioni e 800mila visite in poco più di un mese. Il video, in bianco e nero, ripreso dalla baby-cam che una coppia di genitori ha lasciato nella cameretta del loro bambino, per tenerlo sotto controllo, mostra il piccolo svegliarsi nel cuore della notte e mettersi a piangere disperato. Fin qui nulla di strano, per quanto il pianto del povero piccolo sia disperato, è abbastanza normale.

Quello a cui invece non i vostri occhi faranno fatica a credere è vedere il bambino arrampicarsi sulla ringhiera del suo lettino, mettersi in piedi sul bordo e rimanere in quella posizione per diversi lunghi secondi, mentre continua a piangere e strepitare e chiamare la mamma. Tutto avviene al buio, mentre gli occhi del bambino luccicano nell’oscurità. Un scena quasi horror, con il bambino che sembra quasi posseduto e non si riesce a capire come faccia a restare in equilibrio, finché non cade all’indietro nel lettino.

Secondo molti utenti, il video è un falso, manipolato ad arte, ma i genitori del bambino, che l’hanno diffuso sul web, assicurano che è tutto vero.

Per farvi un’idea ecco il video del bambino sul lettino da YouTube

Impostazioni privacy