E’ lei ad aver conquistato lo scapolo d’oro più ambito di Hollywood!

Il suo volto non vi dirà niente, ma guardatela bene. Pare che abbia conquistato lo scapolo d’oro più ambito di Hollywood.

Lei si chiama Roxy Horner, è una topo model di intimo. Ha 24 anni ed è londinese. E’ statuaria, bella, grandi occhi azzurri, labbra piene e carnose e si vocifera che sia proprio lei la donna che ha fatto perdere la testa a Leonardo di Caprio.

Roxy Horner, la nuova fiamma di Leonardo di Caprio!

Chedonna2

Leonardo,  reduce dall’aver vinto il suo primo Oscar in carriera dopo anni e anni di nomination, ha sempre sfoggiato accanto a sé donne bellissime, tra cui Bar Refaeli e Gisele Bündchen.

Questa volta però sembra proprio che Leonardo faccia sul serio con Roxy Horner. I due si sono frequentati anche lo scorso inverno, un corteggiamento lungo, ma le loro strade si divisero quasi subito. Il riavvicinamento è recente. Lo scorso 24 aprile sono stati avvistati in un ristorante extra lusso di New York, per poi spostarsi una delle ville di Leonardo di Caprio. Diciamo che l’iter sembra essere sempre lo stesso, altra fiamma che presto si spegnerà oppure amore vero questa volta?

Le fan di Leo aspetteranno con ansia l’evolversi di questa sua nuova love story e anche noi.

Impostazioni privacy