Fabrizio Corona, ancora in compagnia di…

Fabrizio Corona è stato nuovamente sorpreso in compagnia di una sua ex… Ecco di chi si tratta.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Ma come, non era finita? Tutti i giornali di gossip ne avevano parlato, tutti avevano scritto della fine della love story tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella. La stessa Provvedi aveva parlato della fine della loro relazione. Corona era stato paparazzato in compagnia di altre belle donne e la vicenda sembrava essere chiusa. E invece no, a quanto pare.

L’ex fotografo dei vip è stato rivisto insieme alla Provvedi qualche giorno fa. Una circostanza che poteva essere sembrata fortuita, o una coincidenza, ma è accaduto di nuovo, facendo sorgere più di un dubbio.

Corona e Provvedi sono stati paparazzati da “Novella 2000” durante una serata in un ristorante di Milano e tra i due c’era in clima molto più che amichevole. Fabrizio e Silvia sono apparsi come una coppia innamorata o almeno molto complice, con tanto di scambio di effusioni.

Il settimanale “Novella 2000” scrive su Fabrizio Corona e Silvia Provvedi:
“La loro relazione era finita dopo un paio di mesi d’amore. Silvia almeno diceva di amare Corona, anzi si dice che lei volesse addirittura una relazione più seria. Proposta prontamente bocciata da Fabrizio”.

I due sono tornati insieme? O hanno solo trascorso una serata con un gruppo di amici in comune? Chi vivrà vedrà!

Impostazioni privacy