Uomini e donne: clamoroso, ecco chi lascerà la trasmissione

Uomini e donne: l’ultimo scoop che non avremmo mai voluto sapere. Ecco che cosa è successo nelle ultime ore. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

uomini e donne

Una notizia clamorosa ha iniziato a circolare ieri sera sulla trasmissione Uomini e Donne e stra già facendo chiacchierare molto il web e gli appassionati della trasmissione condotta da Maria De Filippi. L’indiscrezione riguarda la regina di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Dopo la bufala sulla sua morte, che la voleva morta per un attacco di cuore. Una notizia orribile, così come orribile è chi l’ha diffusa. Arriva ora una notizia decisamente meno grave, ma altrettanto sconcertante.

Tina Cipollari potrebbe lasciare Uomini e Donne per partecipare a Pechino Express. E potrebbe trattarsi non di un abbandono momentaneo, per le registrazioni del reality, ma di un addio definitivo. L’indiscrezione circola da qualche ora ed è stata tirata fuori dalla stessa Maria De Filippi durante l’ultima registrazione del Trono Over e non smentita da Tina.

Uomini e donne: Maurizio Costanzo su Tina Cipollari Cipollari

Il dubbio, però, ancora rimane, in attesa di una chiara conferma. Nel frattempo su un possibile addio di Tina si è espresso Maurizio Costanzo.

“Non so dire se Tina Cipollari andrà a Pechino Express 5 oppure no. Ma, se davvero partecipasse al reality show di Rai 2, non ci vedrei nulla di strano”.

Ha commentato Costanzo.

“Se lei parteciperà a Pechino Express – ha aggiunto – sarà perché se lo è davvero guadagnato e non certo perché se lo è andato a cercare apposta”.

L’eventuale partecipazione di Tina a Pechino Express non comprometterà quella a Uomini e Donne, secondo il presentatore tv.

“La Cipollari è nata, cresciuta e diventata popolare all’interno della trasmissione Uomini e Donne e quella resterà per sempre la sua casa”.

Ha concluso Maurizio Costanzo. Se lo dice lui, i fan di Tina possono stare tranquilli.

Impostazioni privacy