Eleonora Brigliadori sulla morte di Karina Huff: “povera Karina uccisa dalla chemio”

Eeonora Brigliadori si è trovata ancora una volta sommersa dalle polemiche e al centro di una vera bufera mediatica, per delle affermazioni condivise su Facebook, riguardo la morte dell’attrice Karina Huff, che ha perso la vita per un cancro  lo scorso lunedì 18 aprile.

eleonora_brigliadori

Eleonora da sempre schiera a favore delle terapie alternative, ha dichiarato che la Huff sarebbe sta uccisa dalla chemioterapia, e ha portato ad esempio il cancro che lei stessa ha dovuto affrontare e che avrebbe sconfitto con una terapia alternativa.

Eleonora Brigliadori: “Karina avrai almeno imparato a riconoscere i falsi profeti della finta sanità di oggi”

Il post che Eleonora Brigliadori ha condiviso sulla sua pagina Facebook ha originato non poche polemiche. Nelle sue parole c’è un chiaro schieramento contro le case farmaceutiche, la medicina ufficiale e le terapie convenzionali con cui si affronta il cancro, la chemio e la radio terapia:

“Che peccato!!! Karina era dolcissima. Mi era stata simpatica fin dal pricipio… Un’altra vittima delle cure sbagliate..non si muore facilmente con un tumore al seno a meno di accettare la folle idea di kemio radio e interventi devastanti…ma lo stesso ci sono quelli che diranno di essere guariti…nonostante la kemio…a loro dico…forse eravate già guariti da soli e la kemio é stato un veleno inutile che non é riuscito ad uccidere solo perche avevate già risolto…ma nel profondo la paura..sta erodendo ancora la vostra anima nel farvi credere che quella sofferenza subita sia stato un bene…confondere il male con il bene è lo scopo degli ostacolatori della verità. .
.La prossima volta che nascerai Karina avrai almeno imparato a riconoscere i falsi profeti della finta sanità di oggi …dalla via che conduce alla verità della vita. … Ti accompagno nella Luce con Amore.”

Inutile aggiungere che i commenti al post sono stati spietati, ma molti utenti hanno trovato verità nelle sue parole e per questi la Brigliadori ha speso delle parole di ringraziamento:

“Grazie infinite ….quante belle persone nuove…che sono arrivate…lo sappiamo il male ha sempre molte facce e la verità da fastidio….come sempre i cani da guardia del sistema del farmaco appena vedono affondare la credibilità delle loro false cure si avventano a cercare di mordere…gli insulti mi scivolano lontano…non sapete quante persone mi hanno scritto in privato con affetto e per confermare quanto detto…sono tanti ormai che hanno capito… peccato per quelli che dovranno morire per capire…non sarà certo possibile dire che non ho provato ad avvisarli…”

Un allerta nei confronti della medicina ufficiale, che Eleonora Brigliadori ha lanciato senza filtri e senza nessun giro di parole, lei stessa infatti ha sconfitto un cancro al fegato, per cui le avevano dato sei mesi di vita, rifiutando le cure convenzionali e seguendo le cinque leggi biologiche della Nuova Medicina Germanica del dottor  Ryke Geer Hamer.

 

Impostazioni privacy