MUSICA: Video “365”, il singolo pop di Molla

Molla2_M.Battilomo
Photo credits: Michele Battilomo

Come accadeva nel Rinascimento, quando le celebrazioni per gli avvenimenti importanti potevano durare molto a lungo, anche il cantautore barese MOLLA (al secolo Luca Giura) inizia dal 15 aprile a festeggiare l’imminente uscita del suo secondo disco “365”, nei negozi dal 13 maggio con Auand Records/Goodfellas/Believe e il sostegno di Puglia Sounds.

Arriva così alle radio il singolo pop che dà il nome a tutto il disco – “365” –  si libera su You Tube anche l’allegro videoclip!

Il video incornicia un filmato in stile amatoriale, come report di una lunga giornata di festa. L’intenzione è quella di catturare il divertimento brioso e spontaneo delle persone che affollano la location per destare già la voglia di estate. Al centro del video non c’è Molla, ma un personaggio stravagante, esaltato e folle, che si diverte più di tutti e che ha il compito di far divertire gli altri: il deejay! E mentre tutti si chiedono ridendo: “Ma chi è Molla?! Che musica fa??!!”, ecco fare capolino sullo schermo alcune comparse improbabili, come Pierpaolo Capovilla, Diego Perrone e Giosada, curiosi di scoprire chi è questo Molla che si nasconde dietro la barba rossa e il cappello tutto frutta e fiori!

Molla: “DJ Jonas è il protagonista del video, che giù dal palco – e quindi nella sua vita “normale” – è uno dei tanti e non se lo fila nessuno. Quando invece è sul palco, fa la cosa che gli piace fare per 365 giorni l’anno e diventa un supereroe! L’idea è che tutti possono sentirsi Jonas per un giorno, anzi tutti i giorni! Quando canto “365 giorni vedo te” mi rivolgo alla musica, perché è la cosa che faccio con amore ogni giorno, che tocco ogni giorno, che mi fa piangere e ridere ogni giorno!”

Impostazioni privacy