Home Attualità

Spagna shock: fratello e sorella si amano e lo dicono in tv

CONDIVIDI

In Spagna shock per una dichiarazione in tv di fratello e sorella.

spagna_fratello-sorella

In Spagna è scoppiato un vero e proprio scandalo quando in diretta tv, durante una puntata di “Cambiame“, trasmissione che racconta dei cambiamenti di immagine dei protagonisti, una sorella e un fratello hanno detto a tutti di amarsi. Dichiarazioni che hanno fatto scandalo.

I due si chiamano Ana, 27 anni, e Dani, 23 anni, vivono insieme a Barcellona, ma sono cresciuti separati e, scherzo del destino, si sono conosciuti sui social network.

Ana, la sorella h raccontato:

“Non siamo solo venuti qui per un cambiamento nel look, ma anche per cambiare completamente la nostra vita. Abbiamo qualcosa da dire e questo è un buon posto per farlo. Siamo cresciuti separatamente e 20 anni più tardi ci siamo trovati l’un l’altro attraverso i social media e instaurato un’amicizia. Siamo innamorati”.

Il motivo per cui i due sono cresciuti separati, pur essendo fratelli, c’è: sono figli dello stesso padre, ma di madri diverse. Quindi sono fratellastri piuttosto che veri e propri fratelli. La relazione incestuosa però rimane. E lo scandalo pure.

La loro famiglia, tuttavia, non sembra particolarmente turbata, tanto che il padre dei due ragazzi è intervenuto in trasmissione e ha scherzato con la figlia, dicendole: “Posso chiamarti nuora?” e il pubblico è scoppiato a ridere.

Al termine della trasmissione, lo stilista Pelayo Diaz ha scritto su twitter: “Chi siamo noi per giudicare? L’amore viene prima di tutto“.

Una vicenda che comunque lascia molti interrogativi aperti. Se non sui sentimenti dei due ragazzi, sui quali non si può giudicare, viene da domandarsi piuttosto quanto l’esposizione sulla pubblica piazza televisiva di vicende personali tanto delicate sia opportuna. Ma ormai, nel rutilante mondo della tv dove tutto è reality, la pornografia dei sentimenti è la norma.