Bosco Cobos Vida: Io, Jonas Berami e Maria De Filippi

bosco cobos vidaPur non essendo uno dei naufraghi, Bosco Cobos Vida è uno dei grandi protagonisti dell’Isola dei famosi.

Arrivato in trasmissione perchè migliore amico di Jonás Berami, l’artista spagnolo ha conquistato il pubblico con il suo estro ed i suoi outfit stravaganti.

Di lui non sappiamo però molto, dunque il Vicolo delle News ha deciso di contattarlo e fargli un po’ di domande per conoscerlo meglio.

Eccone qualche passaggio:

Ti chiami Bosco Cobos, anche se il tuo cognome d’arte è Vida. Come mai questa scelta?

Vida è il cognome di mia nonna. Ho scelto il suo cognome perché mi è sempre stata vicina e mi ha aiutato molto nel mondo dell’arte.

Sappiamo che anche in Spagna sei opinionista nei reality show, lavori come attore, in radio e scrivi in un giornale. E’ corretto? Ti occupi anche di altro?

Sì, in Spagna faccio l’attore, ma non ho ancora detto di essere anche un insegnante di recitazione. Lavoro in radio, faccio l’opinionista nei reality e persino il presentatore. Inoltre, scrivo in una rivista di moda. Insomma, faccio tante cose e tutte legate al mondo dell’arte.

 

E’ stato Jonás Berami a volerti nello studio de L’Isola come suo amico, oppure ti ha contattato la produzione del programma?

Io sono lì per Jonás. Lo ha deciso lui perché siamo amici da una vita e lo conosco meglio di chiunque altro.

CLICCA SU SUCCESSIVA

Impostazioni privacy