Isola dei Famosi: Simona Ventura ha infranto le regole

simona venturaLa puntata serale dell’Isola dei famosi ieri sera è stata ricca di colpi di scena.

Simona Ventura è stata inaspettatamente eliminata ed ha dovuto lasciare il proprio posto su playa Soledad a Stefano Nones.

Super Simo però si è resa protagonista anche di uno scandalo mediatico. I telespettatori si sono infatti riversati sui social per segnalare una presunta scorrettezza.

Ma andiamo con ordine. Già durante la votazione per la scelta del naufrago da salvare è parso strano al pubblico questo rimandare di minuto in minuto l’arrivo della busta, cosa molto strana dato che spesso nei televoti ‘lampo’ il tempo dato per la votazione è davvero poco, di solito una manciata di minuti. Questo voler attendere era forse nella speranza da parte della regia di far salire i voti della Super Simo per farla restare sull’Isola? Tutti, in studio e fuori, erano certi della vittoria della Simona nazionale, e questo è stato evidente anche dalle facce che in studio si sono viste dopo la lettura del responso del pubblico sovrano, che forse non è riuscito a capire la conduttrice, o forse l’ha capita fin troppo bene ed ha deciso di tagliarla fuori dal cast.

E’ difficile capire cosa possa aver portato il pubblico a preferire Stefano Orfei a Simona Ventura, ma forse una chiave di lettura c’è, e potrebbe essere legata allo ‘scandalo‘ che il web ha sollevato a pochi minuti dalla diretta. Ecco di cosa stiamo parlando.

Impostazioni privacy