Scelta LUDOVICA: oggi la registrazione

UOMINI E DONNE: SCELTA LUDOVICA VALLI

Ci siamo, oggi sapremo chi, tra Fabio e Manuel, ha rapito il cuore della bella Ludovica Valli all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne.

scelta ludovica

Nel pomeriggio di oggi 12 Aprile 2016 infatti, negli studi di Roma, si registrerà la puntata che vedrà la bella tronista come protagonista della scelta che sta tenendo tutti i telespettatori con il fiato sospeso. Ludovica è forse stata l’unica, o una delle poche, seduta sul trono rosso a non voler baciare i suoi corteggiatori durante i mesi di permanenza in trasmissione, cercando di costruire rapporti basati più sul dialogo che sull’attrazione fisica.

I due ragazzi che sono rimasti per lei sono i più significativi del suo percorso: Fabio, il ragazzo che lei stessa fece contattare ad inizio trono, avendolo visto durante le puntate con protagonista Silvia Raffaele, e Manuel, sceso per lei dopo averla conosciuta a Formentera, un ragazzo all’apparenza molto duro e sicuro di se, che dietro ai suoi tatuaggi nasconde un cuore molto dolce e completamente rapito dal fascino della sorellina Valli.

Quale sarà dunque la scelta di Ludovica? Alcuni dettagli accaduti negli ultimi giorni ci danno qualche indizio.

Impostazioni privacy