Uomini e donne: Ludovica Valli in viaggio con Manuel

È stata registrata ieri una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e Ludovica Valli è sempre più vicina alla sua scelta.

LUdovica valliDopo la sorpresa che la tronista ha fatto a Fabio Ferrara, sono in molti a pensare che lui sarà il prescelto. Il corteggiatore si è infatti recentemente laureato e Ludovica si è presentata fuori dall’università per festeggiare insieme al ragazzo. Fabio e Ludovica hanno poi trascorso la giornata insieme in grande sintonia e sono sembrati molto affiatati.

Ora è però arrivato il turno di Manuel Vallicella, che avrà anche lui la possibilità di trascorrere una giornata in compagnia della tronista.

Isa e Chia riportano la segnalazione di una ragazza che dice di aver visto Ludovica e Manuel in stazione a Roma:

“Ciao ragazze! Seguo costantemente il vostro blog e, quindi, non potevo che scrivervi immediatamente! Ho visto in stazione Termini Ludovica e Manuel! Stavano prendendo il treno, con loro c’erano una ragazza della redazione e i vari cameraman. Da quello che ho capito stavano facendo la giornata insieme! Un abbraccio, Giulia”

Cosa farà Manuel per tentare di convincere Ludovica Valli che è quello giusto? Dove la porterà? Non ci resta che attendere il 12 aprile!

Nel frattempo ecco le foto di Manuel e Ludovica alla stazione.

CLICCA SU SUCCESSIVA.