Rimedi naturali: elisir anti cellulite con olio di mandorle e caffè

La prova costume si avvicina e il corpo si risveglierà dal torpore in cui è caduto nel freddo inverno. Anche il micro circolo avrà bisogno di una sferzata di energia e di riprendere la sua corsa per drenare il ristagno di liquidi in eccesso che formano la cellulite.

Female squeezes cellulite skin on her legs

La natura ci viene incontro regalandoci dei rimedi naturali d’eccellenza per combattere questo anti estetico problema che affligge davvero molte donne.

Uno dei prodotti di bellezza fai da te, più indicato per combattere le cellule adipose e la ritenzione idrica, è stato illustrato nel sito rimedionaturale.it e risulta davvero ottimo per ritrovare la forma fisica senza ricorrete a sostanze chimiche dannose per la nostra salute.

Il rimedio anti cellulite a base di caffè e mandorla

La caffeina è nota per la sua proprietà eccitante e tonificante, per questo la polvere di caffè viene utilizzata nella preparazione del rimedio anti cellulite.

Per preparare l’elisir naturale contro la cellulite dovrete miscelare un cucchiaio di caffè ad un cucchiaio e mezzo di olio di mandorle.

Dovrete poi eseguire dei massaggi circolari sulla parte da trattare, con la miscela ottenuta di caffè e olio vegetale. Il massaggio dovrà essere protratto per circa trenta minuti e la pelle dovrà essere risciacquata con acqua fredda.

I risultati non tarderanno a farsi vedere!

 

 

Impostazioni privacy