Maria De Filippi: “Marco sparava contro di me da anni”


“Marco sparava contro di me da anni”
– così Maria De Filippi ha commentato a Chi il suo burrascoso passato con Marco Castoldi, in arte Morgan maria de filippi

La regina di Canale 5 ha infatti subito diversi attacchi negli scorsi anni dal cantante, critiche che non si spiegava, fino a quando lui non le ha rivelato la verità.

“Chiariamo: se contro di me arrivano le accuse di un ex tronista o un ex allievo di Amici – ha continuato Maria De Filippi –  rancorosi perché non ce l’hanno fatta, io comprendo e vado oltre. Ma Morgan, che io ho sempre giudicato un puro e un valore aggiunto per X Factor, non capivo cosa volesse da me [..] Lui mi ha detto che ‘sparava’ perché dietro c’era chi gli suggeriva: ‘Mira la De Filippi, che vai sui giornali’. Confermo: Marco è un puro ed è stato gestito male”.

Ora Morgan parteciperà alla fase serale del talent di Maria, Amici, nelle vesti di giurato speciale. La pace sembra dunque essere tornata tra i due, tanto che il cantante durante la conferenza stampa di presentazione dello show ha equiparato la De Filippi grandi mecenati, come Ludovico il Moro che rivoluzionò la vita artistica di Leonardo da Vinci.

 

 

Impostazioni privacy