Stefano de Martino dice la sua su Belen

“Nun se po’ apparà”. Con queste quattro parole in dialetto napoletano Stefano de Martino mette un punto definitivo alla sua storia con Belen Rodriguez.

Da molto tempo il mondo del gossip cerca di capire se tra i due sia davvero finita, se c’è possibilità di un riavvicinamento o, perché no, se qualche passo sia già stato fatto. Il momento della chiarezza sembra ora finalmente arrivato ma, purtroppo, non nel senso che tutti speravano

Belen e Stefano
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Stefano de Martino dice addio a Belen

Stefano de Martino si confessa al settimanale Nuovo e, dopo aver specificato che la sua vita al momento è tutta danza e Santiago (il figlio avuto proprio con Belen Rodriguez), spiega così l’attuale situazione con la oramai ex moglie:

Con Belen non c’è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice “Nun se po’ apparà”

La sua vita dunque è oramai decisamente da single, a tal punto che, quando gli si chiede delle foto in compagnia di Katie Saunders risponde: “Ero a cena con due miei amici, un uomo e una donna. Il fotografo ovviamente ha preferito tagliare lui e tenere lei”.

Capitolo chiuso dunque tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino anche se pare che nessuno dei due sia pronto ad aprirne di nuovi.

Impostazioni privacy