Forme improbabili, quelle che mai avreste immaginato per le vostre unghie

A ballerina

Unghie lunghe sì ma niente punta. Nel caso di questa particolare forma proprio sul finire si lima infatti l’unghia per dare una squadratura stretta ma ben definita. Sui social sembra la forma più quotata, perfetta come base per una nail art laboriosa e già di per sé assai vistosa.

unghie ballerina

Edge

E’ una variante dell’unghia a stiletto, quella che sembra aver fatto perdere la testa un po’ a tutte. In questo caso la punta appare sì molto pronunciata ma, invece di partire in modo uniforme dall’attaccatura dell’unghia, si sviluppa solo alla fine, in una forma a V rovesciata che appare certo molto poco naturale. D’effetto ma quanto sarà realmente portabile?

edge nails

Lipstick

Avete presenta la forma con la punta tagliata diagonalmente? Quella con cui lo stick del rossetto si presenta quando apriamo una confezione nuova? Ecco l’idea è proprio di produrre sull’unghia quel taglio obliquo. Il rischio è naturalmente che l’unghia appaia semplicemente storta, pendente da un lato ma a quanto pare c’è chi è disposto ad affrontare il pericolo.

lipstick nails

Impostazioni privacy