Vi sveliamo quello che gli uomini sognano di sentirsi dire!

‘Per me sei la persona migliore al mondo’, corredata di bacetto in punta di piedi!

‘Questo pantalone ti scolpisce un lato B bello sodo’, accompagnata da uno schiaffetto affettuoso proprio sul lato B e un gran sorriso! Questo è un complimento che lo lascerà di stucco, poiché ‘osé’ e di sicuro non se lo aspetta. Scommettiamo che indosserà quel pantalone molto più spesso?

‘Con te rido sempre’. Il vostro sorriso è nelle priorità dell’uomo, una donna sorridente è positiva e quindi sapendo di essere in grado di riuscirci lo farà gonfiare di orgoglio.

‘Facciamo l’amore’. Questa frase è il sogno di ogni uomo. Detta così di punto in bianco guardandolo negli occhi è la premessa per esaudire qualunque desiderio avrete, dopo averlo fatto s’intende.

Guardarsi negli occhi è come parlarsi
Guardarsi negli occhi è come parlarsi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

‘Mi fai sentire al sicuro’. Rifugiatevi tra le sue braccia quando lo dite, vi stringerà ancora di più. Un uomo che fa sentire al sicuro la propria donna fa emergere il suo lato protettivo, spesso una vera missione.

‘Vorrei parlarti di alcune cose importanti, ma possiamo farlo domani’. Spesso affrontare determinati argomenti o situazioni diventa un logorio. Per cui, se sapete che parlare di certe cose lo ‘appesantisce’, rimandate a domani, magari affrontando il discorso a lume di candela potrebbe rendere la cosa molto più soft.

‘Posso farti un complimento? Sei bravissimo a…’. E qui dite quello in cui il vostro uomo è veramente bravo. Ha cucinato lui? – Sei stato bravo a cucinare – Ha stirato la biancheria? – Sei stato bravo a stirare – Insomma, gratificatelo in questo e non date tutto per scontato, anche se non l’ha fatto come l’avreste fatto voi.

‘Mi piaci anche con la barba e i capelli lunghi’. Questa è un’altra di quelle frasi che adorano sentirsi dire. Non esagerate però, barba e capelli lunghi sì, ma ben curati.

Impostazioni privacy