Ha solo otto anni, ma sembra un’adulta. Katie Price: scandalo su Instagram.

Katie Price, è una celebrità televisiva e modella britannica. Poco tempo fa ha pubblicato delle foto della figlia Princess sul suo profilo Instagram, scatenando l’ira dei suoi fan. La piccola Princess, di soli otto anni, sembra la miniatura della madre e sulle foto è truccatissima.

‘Non è una bambola, ma una bambina’ è soltanto uno dei tanti commenti postati sotto le foto della bambina pubblicate sul profilo Instagram della madre, Katie Price.

Sicuramente le intenzioni della modella erano del tutto buone. Quale bambina non vuole imitare la propria mamma, truccarsi e vestirsi come lei? Purtroppo, avendo pubblicato quelle immagini, Katie Price è diventata un bersaglio, colpito e affondato, tanto da aver riconosciuto di aver commesso un errore postando le foto di sua figlia su Instagram, soprattutto truccata come un’adulta. Ha realizzato il suo errore quando hanno iniziato a piovere proposte di contratti da modella per la sua piccola Princess. Solo allora si è resa conto che forse quelle immagini erano davvero eccessive.

Guardate voi stessi. Clicca successiva.

Impostazioni privacy