Belen e Stefano, nuovo siparietto a Pequenos Gigantes

Era il momento del ‘gioco delle torte‘, ossia un gioco a tempo durante il quale i tre capi squadra, Stefano, Rudy e Kledi, avrebbero dovuto rispondere a delle domande passandosi una torta, nel momento del gong allo scadere del count down, il capo squadra che avesse avuto la torta in mano, l’avrebbe presa poi in faccia da Belen (la torta!!).

Inizia la sfida, e già la conduttrice non era nella pelle all’idea di poter tirare la torta in faccia al suo ex marito che, prima dell’inizio della gara scherza con i suoi colleghi: ‘Vi assicuro che è la cosa più morbida che mi abbia tirato dietro!’.

Come da copione arriva il momento della penalità per Stefano, e Belen inizia una camminata a gamba tesa verso il napoletano, con un sorriso arcigno. Belen si avvicina all’ex marito, prende la torta, e gliela tira in faccia con tutta la forza in suo possesso, esclamando un ‘Che goduria!!’.

Il pubblico esulta, ma a noi i due sembrano sempre più complici, chissà che Pequenos Gigantes non riesca davvero a riavvicinare i due, lasciatisi per futili motivi (clicca qui per sapere il motivo della loro separazione)

Impostazioni privacy