Chontel Duncan e Nat: due donne ‘diversamente’ incinte!

Chontel Duncan è una modella australiana e pratica la thai boxe. E’ arrivata finalista per il concorso di Miss Universo Australia nel 2008.

Quando ha incontrato la sua amica Nat in palestra, ha deciso di scattare una foto ‘pancino a pancione’. Nella foto Chontel era alla 21esima settimana di gestazione, mentre la sua amica alla 25esima, soltanto quattro settimane di differenza. Il pancione di Nat è molto, ma molto più ‘esplosivo’ rispetto a quello di Chontel.

La foto è diventata virale!

chontel-duncan-and-friend-zoom-39df6357-3e92-43fc-8b71-b3a8e3f8c25a

 

Sotto la foto che la stessa Chontel ha pubblicato sul suo profilo Facebook ha scritto “Abbiamo scoperto che ci sono solo 4 settimane di distanza. I nostri bimbi avranno la stessa età, probabilmente frequenteranno la stessa classe e saranno migliori amici. Ogni donna reagisce in modo diverso alla gravidanza e questo non significa necessariamente che stia sbagliando qualcosa. Noi siamo entrambe in perfetta salute e… la viviamo alla grande!

La modella australiana ha continuato a mantenersi in forma dopo quello scatto e ha dichiarato che continuerà ad allenarsi regolarmente fintanto la gravidanza glielo permette. Non ha cambiato minimamente le sue abitudini alimentari e il fisico allenato la sta aiutando ad affrontare meglio il periodo in attesa del parto e delle possibili conseguenze che potrebbe avere sul suo corpo.

Manca un mese al parto e Chontel Duncan mostra ancora un fisico mozzafiato che fa veramente invidia a tante ventenni nel pieno dello loro forma fisica. Sul suo profilo Instagram ha continuato a postare foto e video che testimoniano il suo percorso.

Ecco a voi alcuni scatti di Chontel e il suo ‘pancione’!

Impostazioni privacy