George e Charlotte: principini sulla neve, le foto con mamma e papà

George e Charlotte: era un po’ che non si parlava di loro, dei principini inglesi. Finalmente dopo tanto silenzio ecco le ultime novità sui figli di William e Kate e soprattutto le ultime foto, veramente deliziose.

Kate, Charlotte, George e William (JOHN STILLWELL/AFP/Getty Images)
Kate, Charlotte, George e William (JOHN STILLWELL/AFP/Getty Images)

Ecco la famigliola reale britannica in posa per le prime foto sulla neve. I Duchi di Cambridge William e Kate hanno portato i loro bambini George e Charlotte in montagna, sulle Alpi francesi (la località precisa è rimasta segreta) per la settimana bianca e sono state scattate le foto ufficiali che ritraggono la famigliola unita e felice. Foto che faranno sognare i fan della famiglia reale.

Eccoli sorridenti con le tute da sci sotto i fiocchi di neve. Anche se George, in effetti, sembra quello più serio e posato, che sia già entrato nel ruolo di futuro re di Gran Bretagna? C’è ancora molto tempo, visto che la bisnonna Elisabetta II non ci pensa ancora a lasciare il trono, ma è molto probabile che nonno Carlo salti il turno e papà William prenda il su posto. Nel caso, George diventerebbe l’erede al trono diretto. Un altro monarca con il nome di Giorgio, ereditato dal trisnonno, padre di Elisabetta che salì al trono per la rinuncia del fratello Edoardo, che preferì sposare una divorziata americana, Wallis Simpson.

Qui di seguito vi mostriamo altre foto della famigliola felice sotto a neve.

Impostazioni privacy