Riesci a vedere il gatto? La nuova foto che fa impazzire il web

Riesci a vedere il gatto? Il nuovo gioco che sta facendo impazzire il web. Ve lo mostra CheDonna.it.
gatto_foto

Ecco il nuovo gioco che è diventato virale sul web, per un momento di spensieratezza. Una foto mostra il lavandino di un veterinario, con rubinetti e bacino per l’acqua, dispenser per il sapone, disinfettante, alcol, barattoli di garza e cotone e tutto l’armamentario presente nello studio di un veterinario. Nella foto però si nasconde un gatto e gli utenti del web sono stati invitati a trovarlo.

Uno dei tanti rompicapo che circolano sui social facendo letteralmente impazzire le persone, che si cimentano nel gioco e spesso lo condividono con i loro amici facndolo letteralmente esplodere sul web.

La foto del gatto nascosto è vera ed è stata pubblicata su Facebook proprio dal veterinario titolare dello studio dove è stata scattata, in Spagna. Il dottore era uscito un momento dalla sala in cui visita gli animali e dove aveva lasciato un gatto in attesa di essere esaminato. Quando è rientrato il gatto non c’era più. Spaventato per l’imminente visita si era nascosto. Quando il veterinario l’ha localizzato, divertito ha preso lo smartphone e ha scattato una foto alla stanza, quindi ha condiviso lo scatto su Facebook invitando i suoi amici e contati a scovare il micio che si era mimetizzato come un camaleonte.

Il gioco è piaciuto tantissimo ai suoi amici, che hanno contribuito alla sua diffusione virale.

Riuscite anche voi a scovare il gatto, abilmente nascosto nello studio del veterinario nella foto sopra?

Se non ci riuscite e volete scoprire dove è andato a finire vi diamo la soluzione nella pagina seguente.

Impostazioni privacy