Flavio Briatore: la prima intervista con il nuovo look (video)

Flavio Briatore torna a mostrarsi nuovamente in pubblico, per la prima volta da quando ha rinnovato il look. Ecco come è apparso e cosa ha detto

Flavio Briatore con il nuovo look
Flavio Briatore con il nuovo look

Falvio Briatore di nuovo in pubblico con il nuovo discusso look, è avvenuto durante un’intervista alla trasmissione di RaiDue Virus, durante la quale il manager ha raccontato del suo incontro con il miliardario Donald Trump per il talnet show The Apprentice, che nella versione americana aveva lo stesso Trump per protagonista. Nel programma un gruppo di aspiranti manager si sfida per ottenere un contatto di lavoro da executive alle dipendenze dello stesso Briatore nell’edizione italiana, con Trump in quella americana, fino a un anno fa.

Ora che Donald Trump si è candidato alle primarie del partito repubblicano e visti i successi ottenuti finora è molto probabile che ottenga la nomination per le elezioni di novembre alla Casa Bianca, con una non irrilevante probabilità che diventi il prossimo presidente degli Stati Uniti, tutti parlano di lui e la sua notorietà non è più limitata al mondo degli affari. Flavio Briatore ha così voluto raccontare la sua esperienza con lui, parlando di quanto fosse importante il look per Trump, che dedicava molte ore al trucco e parrucco per le riprese di The Apprentice.

Visto il notevole cambiamento di aspetto nelle ultime settimane, verrebbe da dire che anche Briatore tenga al look molto più di quanto voglia far credere. Il manager è però tornato a ripetere che il bisturi del chirurgo non c’entra nulla sui suoi nuovi connotati, ma che è solo dimagrito molto seguendo una dieta.

“Ma quale ritocchino, ho seguito una dieta severa e ho perso 16 chili”.

Ha ribadito Briatore intervenendo alla trasmissione radiofonica La Zanzara su Radio24.

Ecco come appare in video Flavio Briatore con il nuovo look, mentre parla di Donald Trump.

Impostazioni privacy