Il suo piccolo muore, ma l’amore materno compie un incredibile miracolo

Una storia davvero incredibile, quella che è accaduta al piccolo Jamie e alla sua mamma Kate, l’amore materno a volte compie miracoli, ed è quello che è accaduto alla famiglia Ogg.

2

I coniugi Kate e David Ogg per anni hanno atteso l’arrivo di un bambino, poi all’improvviso la vita li ha stupiti, donando loro una gravidanza gemellare, sarebbero stati genitori di un bimbo e una bimba.

Kate ha dato alla luce i due gemellini prematuramente, e questo momento di immensa gioia per tutta la famiglia, in pochi secondi si è trasformato in un incubo.

Il maschietto infatti, dopo aver lottato tra la vita e la morte per 20 minuti, in cui i medici hanno tentato qualcunque operazione per rianimarlo, è deceduto.

Il suo bimbo muore, la mamma lo stringe al petto e accade l’inverosimile

Jamie, questo è il nome che Kate e David avevano deciso per il loro bimbo, dopo vari tentativi di tenerlo in vita viene dichiarato morto.

La sua mamma e il suo papà decidono nello strazio di volerlo abbracciare e stringerlo a loro per salutarlo, i medici acconsentono e il bimbo viene messo tra le braccia della sua mamma.

A questo punto succede l’incredibile! Jamie dopo cinque minuti a contatto con la madre si muove, i genitori chiamano le infermiere che però sono convinte che quelli del bimbo siano movimenti di riflesso.

L’amore dei genitori per il loro bimbo però ispira loro di continuare a cullarlo e decidono di stringerlo in un abbraccio d’amore, la cui forza compie un vero miracolo, Jamie apre gli occhi e stringe il dito al papà.

Il miracolo della vita e dell’amore materno, ha ancora una volta lasciato tutti senza parole! Godetevi questo meraviglioso momento in un video davvero unico…

 

 

Impostazioni privacy