“Congratulazioni, diventerai papà”: l’annuncio del pilota commuove un ignaro passeggero

Ci sono donne che si limitano a dirlo durante una tranquilla cenetta a due, altre che fanno trovare l’ecografia sopra il cuscino e altre ancora che organizzano mirabolanti sorprese per stupire il partner. L’annuncio di una gravidanza è l’equivalente femminile della proposta di matrimonio: al posto di “mi vuoi sposare” c’è “diventerai papà” ma l’ansia per la reazione dell’atro è esattamente la stessa.

Ecco perché spesso ci arrovelliamo davanti a quel test di gravidanza, arrivando poi a concepire trame degne di un film di spionaggio per dare quello che dovrebbe essere l’annuncio più bello e semplice del mondo. Guardate ad esempio che cosa si è inventata questa ragazza americana per sorprendere il suo fidanzato e dargli il lieto annuncio: diventerai papà.

girl-18918_1920La gravidanza annunciata dal pilota: “diventerai papà”

Ben due test di gravidanza e il responso era sempre lo stesso: sei incinta! Lisa Sadiwnyk ha scoperto di essere il dolce attesa durante una vacanza a Las Vegas con il marito e la coincidenza deve esserle sembrato troppo ghiotta per non essere sfruttata.

Ecco dunque che il volo di ritorno si trasformava nell’occasione perfetta per dare il lieto annuncio alla sua dolce metà. Badate bene però: l’idea non era di dare un senso alla tranquillità dei lunghi minuti da trascorrere sulle poltrone dell’aereo, bensì di sfruttare quanto il volo metteva a disposizione.

Impostazioni privacy