Silvio Berlusconi innamorato di Lavinia Palombini? Francesca Pascale furiosa e senza controllo

A poche ore dallo ‘scoop’ regalato al pubblico dal Fatto Quotidiano, che vedrebbe Silvio Berlusconi innamorato della ventenne Lavinia Palombini, Francesca Pascale ha dato in escandescenze come soltanto una donna gelosa sa fare.

Getty Images
Getty Images

Sempre secondo il quotidiano di Marco Travaglio, Francesca Pascale, in preda ad un attacco di rabbia avrebbe anche distrutto un quadro preziosissimo.

Francesca Pascale in preda all’ira, ultimatum a Silvio Berlusconi

Secondo il Fatto Quotidiano, il Cavaliere avrebbe perso la testa per Lavinia Palombini già dalla scorsa estate in Sardegna, tutte le news bollenti, hanno colpito duro la compagna di Berlusconi che avrebbe avuto una reazione davvero folle:

“È l’una di notte di ieri, villa di Arcore, Francesca Pascale viene informata dell’articolo del Fatto dedicato a lei, Silvio Berlusconi e Lavinia Palombini. Dolore. Scene di ira. Pare ne abbia subito le conseguenze anche un quadro prezioso, danneggiato in maniera importante, oltre ai padiglioni auricolari dei presenti”

Questo quello che sarebbe accaduto ad Arcore, secondo il Fatto. Francesca Pascale inoltre, sembra abbia dato a Silvio un ultimatum:

“Adesso organizzi un’intervista e smentisci tutto, tutto!!! Altrimenti non mi controllo”

Sembra però che il Cavaliere si sia limitato per ora a sporgere querela contro chi avrebbe diffuso queste notizie.

Impostazioni privacy