Il personal trainer ingrassa 30 chili per aiutare la sua cliente

Chi ama il proprio lavoro è disposto davvero a tutto pur di svolgerlo al meglio. Non esistono sacrifici troppo gravosi per essere al top, o almeno così deve averla pensata Adonis Hill, personal trainer protagonista di un gesto a dir poco mozzafiato pur di aiutare una sua cliente.

La storia del personal trainer ingrassato per la sua cliente

Quando Adonis ha conosciuto Alissa Kane si è trovato di fronte a una ragazza che aveva trascorso un’intera vita in sovrappeso. Difficile sradicare decenni di cattive abitudini, motivo per cui occorreva un approccio drastico.

Adonis ha dunque preso il coraggio a due mani e si è dedicato per tre mesi a una dieta a base di ciambelle, hot dog, pizza, snack e bibite gasate, per un totale di 8mila calorie al giorno. Risultato? Trenta chili in più sul suo fisico perfetto, un peso da smaltire insieme a Alissa che ora non sarebbe più stata sola nella sua difficile missione.

Come raccontato dal programma Fit to Fat to Fit, i due si sono allenati sei giorni a settimana, seguendo una dieta sana e dando tutto ciò che avevano. I risultati alla fine sono arrivati: e come poteva essere altrimenti con un personal trainer tanto motivato?

Guardate le foto alla prossima paginature capire quanto grande è stato il sacrificio di questo ragazzo per la sua cliente!

Schermata 2016-02-25 alle 11.29.45

Impostazioni privacy